Strength & Conditioning Workshop for BJJ and MMA


Per la prima volta a Napoli un'evento specifico sulla preparazione atletica per le Mixed Martial Arts ed il Jiu-Jitsu Brasiliano. Il workshop dura 3 ore ed è composto da:

- parte teorica in cui sono illustrati mezzi, metodi e soprattutto perché e come usarli; - parte pratica con dimostrazioni degli esercizi e coaching attivo dei partecipanti.

Gli argomenti si concentrano sulla preparazione aspecifica, in particolare forza e resistenza generale che rappresentano il fondamento e punto di partenza per qualsiasi atleta. Docenti del workshop: Giuseppe Chiapparino, membro dell'Unione Italiana Preparatori Atletici Sport da combattimento (UIPASC), cintura nera di Jiu-Jitsu brasiliano e preparatore di atleti e fighter PRO di MMA, e Mario Chiapparino, vice Campione Italiano di Powerlifting natural. Dove: Napoli, palestra Futurama, in Strettola Sant'Anna alle Paludi 35 (zona P.za Garibaldi) Quando: sabato 28 novembre dalle 10 alle 13. Costo: 30 euro La disponibilità è limitata a 10 partecipanti, per informazioni o prenotazioni inviare una mail a bjjnaples@gmail.com oppure telefonare al 335.8267352. *** PROGRAMMA *** Introduzione alla preparazione atletica Caratteristiche degli atleti (MMA e BJJ) Introduzione alla programmazione Preparazione aspecifica e specifica L'importanza della forza e resistenza generale Quale tipo di capacità privilegiare Come sviluppare una base di forza e resistenza Valutare la forza e la resistenza Esercizi e coaching attivo

Tienimi aggiornato su tutte le novità

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

UIPASC asd - Unione Italiana Preparatori Atletici Sport da Combattimento 

Sede Legale: Cassino, Via Cellini, 6 - 03043  (FR)

C.F. 90030660600 - n° reg CONI 165273 - n° reg. CSEN 3375

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati  
E' vietata la riproduzione del testo, foto e link presenti sul sito sia totale che parziale.

Tutti i loghi e marchi contenuti appartengono ai rispettivi proprietari.